I nostri Stylist Donna

Marco stylist my fashion hit
Buyer, stylist & brand strategist. La moda donna, il web, la comunicazione, l’arte, sono solo alcuni elementi che contraddistinguono la sua personalità vulcanica! Il suo approccio allo stile è onnivoro e innovativo. Non dorme mai senza: i-phone, fashion magazines e Beethoven. Lo chiamano: Y.O.U.
Lella stylist my fashion hit
Pioniere della moda donna fin dagli anni '80, elabora uno stile tutto suo capace di cambiare nel tempo grazie all'intuito e all'amore sconfinato per l’arte contemporanea. La sua donna è: viaggi, sport, lavoro... le chiacchiere stanno a zero! Ama: il rosso, la pelle e i tacchi. La chiamano: LA STYLELADY!
Clara stylist my fashion hit
Studiosa della moda e del costume, forma il suo concetto di stile incrociando conoscenza e pratica di vendita. Appassionata di libri gialli, ruba idee dall’armadio del fidanzato. I suoi Must Haves per eccellenza sono: boy friend jeans, scarpe allacciate e seta. La chiamano: IENA!
Ultime proposte
Ultime proposte
Ultime proposte

I nostri Stylist Uomo

Lorenzo stylist my fashion hit
Da oltre 15 anni è attivo come buyer per la moda uomo. Col tempo ha approfondito un suo modo di fare styling mixando tra ispirazioni molteplici pur restando fedele alle sue passioni originarie: gli anni 80, il denim, la sartorialità e il Made In Italy. Lo chiamano OLD BOY!
Elena stylist my fashion hit
Comincia la sua carriera come responsabile vendite in negozi di moda uomo, per approdare poco dopo allo styling. Il suo elemento è l’acqua così come la sua fonte di ispirazione. Il suo stile è il minimal atomico. Ama il bianco/nero, le linee geometriche e i film di Tarantino. La chiamano: LO SQUALO!
Tecla stylist my fashion hit
Esperta nella ricerca di contenuti di stile e da sempre appassionata frequentatrice del web, approccia la moda uomo in modo assolutamente contemporaneo. Il suo stile assorbe e remixa le ispirazioni provenienti dalla rete: colori, patterns e algoritmi. La chiamano: IL GENERALE!
Ultime proposte
Ultime proposte
Ultime proposte