Acquistare su Myfashionhit
No, non è necessario: puoi decidere al checkout se completare un ordine come "Nuovo cliente" oppure come "Cliente Registrato". Se non desideri completare la registrazione, ti verrà comunque richiesto di compilare i campi utili alla spedizione e alla fatturazione per procedere poi al pagamento dell'ordine; alla fine del checkout avrai sempre la possibilità di aggiungere la password e creare così il tuo account. Se hai già un account, accedi con le tue credenziali in qualunque momento. Se non sei registrato, ma desideri farlo, clicca sull'icona in alto a destra e selezione l'opzione "Crea Account".
Puoi recuperare i dati dalla mail di riepilogo che hai ricevuto al momento della registrazione del tuo account. Se non la trovi, è possibile recuperare i propri dati cliccando l'apposito link "Password dimenticata?" nella pagina di login. Riceverai una e-mail con un link per resettare la password, una volta effettuato il login, è possibile modificare la password cliccando nella sezione "Il mio account". Il tuo user è l'indirizzo email completo con il quale ti sei registrato.
Se ti accorgi di aver acquistato un prodotto sbagliato o di aver concluso l'ordine per errore, ti preghiamo di scrivere tempestivamente al costumer care tramite email all’indirizzo: servizioclienti@myfashionhit.com specificando il tuo numero ordine e la tua richiesta.

Pagamenti
Sì, è possibile avere la fattura, ma deve essere richiesta subito dopo aver effettuato l’ordine scrivendo una email a servizioclienti@myfashionhit.com indicando il numero d’ordine e i dati di fatturazione. Le richieste di fattura pervenute dopo la spedizione dell’ordine non verranno emesse.
Le modalità di pagamento variano a seconda del Paese di spedizione. Per ordini dall'Italia, accettiamo carte di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno. Nella sezione "Pagamenti Sicuri" puoi trovare più dettagli relativamente alle modalità di pagamento attive.

SPEDIZIONE
Le spese di spedizione variano a seconda del Paese di destinazione. Per l’Italia le spedizioni sono sempre gratuite. Per maggiori informazioni consultare la sezione spedizioni.
I tempi di consegna variano a seconda del Paese di spedizione. I tempi di consegna in Italia variano da 1 a 3 giorni lavorativi. Possono intercorrere ritardi per imprevisti indipendenti dalla volontà di MYFASHIONHIT.COM. Non ci riterremo responsabili per eventuali ritardi dovuti a motivi di forza maggiore indipendenti dal controllo di MYFASHIONHIT.COM. Per spedizioni in Europa i tempi di consegna variano da 3-5 giorni. Per Spedizioni in America, Asia, Africa e Oceania i tempi di consegna variano da 4-7 giorni. Qualora la dogana trattenesse il pacco per controlli, la consegna potrebbe richiedere un tempo più lungo, al di fuori del controllo di MYFASHIONHIT.COM. Per ordini con pagamento tramite bonifico, le tempistiche possono protrarsi di 48 ore ulteriori per la verifica dell'avvenuto accredito del pagamento. Per maggiori informazioni consultare la Pagina “Spedizioni Gratuite” Per esigenze particolari ( consegne espresse, cambio indirizzo, ecc..) e assistenza scrivere all’indirizzo servizioclienti@myfashionhit.com indicando il numero ordine e la richiesta da soddisfare.
Myfashionhit utilizza i corrieri più efficienti a seconda dei paesi di destinazione, attualmente DHL, SDA e BARTOLINI per l'Italia e DHL per le consegne nel resto del mondo.
Assolutamente sì. Quando il corriere incaricato preleva il pacco per la consegna, il cliente riceve un'e-mail con il numero identificativo e il link di tracciamento per seguire in ogni momento la propria spedizione.

RESI E RIMBORSI
Sì, è possibile richiedere il reso entro e non oltre 30 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce, scrivendo una email email a servizioclienti@myfashionhit.com indicando il numero d’ordine e la richiesta di Rimborso o cambio. Per maggiori informazioni consultare la pagina Cambi e Reso.
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo mail servizioclienti@myfashionhit.com. Nella mail devono essere specificati i codici degli articoli che s’intendono restituire e una delle soluzioni di compensazione previste: cambio taglia o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, MYFASHIONHIT.COM invierà al cliente una conferma via mail contenente: il giorno del ritiro e la lettera di vettura da stampare e consegnare al corriere. La restituzione del prodotto deve essere eseguita con il corriere specificato nella mail e con la lettera di vettura inviata. MYFASHIONHIT.COM si riserva il diritto di rifiutare resi non precedentemente autorizzati, o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.
Il Reso è GRATUITO per tutti gli ordini effettuati in Italia e in Europa. Per i Resi effettuati fuori dal continente europeo la spedizione di rientro sarà gratuita solo in caso di reso per cambio taglia. Qualora il cliente che si trovi al di fuori dell'Europa chiedesse il reso con rimborso, la spedizione di rientro (di Euro 30) e gli eventuali dazi doganali di importazione saranno a carico del Cliente. Tali importi verranno detratti dal rimborso finale. Anche in questo caso il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini di MYFASHIONHIT.COM e i capi saranno verificati. In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati rispetto alla pubblicazione su MYFASHIONHIT.COM, l'utente ha il diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa aggiuntiva, ove ciò sia possibile in relazione al numero di prodotti ancora disponibili e salvo che la sostituzione o la riparazione non siano eccessivamente onerose per il venditore in relazione al valore del bene, in assenza di difetto di conformità. Per maggiori informazioni consultare la pagina Cambi e Reso.
I rimborsi saranno processati una volta completate ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con carta di credito, l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal, l’importo sarà restituito sul conto originale. Per gli ordini pagati con Contrassegno, l’importo sarà restituito tramite bonifico bancario su un conto indicato dal cliente. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
Per ogni articolo è possibile compiere un solo cambio, per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è dunque possibile sostituire il capo con un prodotto differente, ed è previsto un solo cambio merce gratuito per ogni articolo.